STAY SAFE _Intervista video

Giovedì 21 maggio, in diretta sulla pagina Facebook di Skira Editore, abbiamo parlato di STAY SAFE_Racconti dagli Archivi.

Condotte da Cinzia Carlino, Social Media Manager di Skira Editore, con Anastasia Rouchota, Claudia Palma e Francesca Pasquali abbiamo ripercorso il progetto di STAY SAFE_Racconti dagli Archivi, parlando dei suoi retroscena, del suo messaggio, delle prospettive e delle strategie del lavoro in un archivio d’artista, evidenziando la centralità del ruolo dell’artista e della sua poetica, della condivisione del lavoro tra gli archivi, e della valorizzazione degli archivi anche nei percorsi espositivi. Un piccolo momento dove ciascuna di noi ha anche raccontato il proprio modo di vivere, leggere, emozionarsi, in quello che è uno dei lavori più belli del mondo: l’arte.

Per chi volesse vederci, e ascoltarci, qui il link…con una piccola nota tecnica: i primi due minuti l’audio purtroppo non c’è, mentre Cinzia Carlino presenta il progetto e introduce gli ospiti della diretta: cosa che rifaccio io subito dopo!

Gepostet von Skira editore am Donnerstag, 21. Mai 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.